In via ufficiosa: felicità, divertimento e felicità Vacanze

Niki

Evvai! Buon venerdì gente! Spero che tu abbia trascorso un fantastico fine settimana, dato che Emily è tornata dalla Grecia ieri, passeremo la serata a casa di Emily di Mermaid Gossip bevendo vino e incontrando le ragazze! Devi amare una serata di blogging tra ragazze, vero! Ma prima parliamo di quello che abbiamo fatto questa settimana, uno dei nostri momenti salienti in assoluto è stato essere presenti su Wedding Chicks!! Adoriamo assolutamente questo blog sui matrimoni e siamo così contenti di dire che il nostro servizio fotografico con i coriandoli è stato presentato laggiù, ANDATE a dare un'occhiata gente ! NOTA: vedere questo scatto potrebbe farti venire voglia di mangiare qualsiasi dolcetto zuccherino in vista, ma YOLO.

Ecco cos'altro ci è piaciuto questa settimana...

JESS AMA...

♥ Andrò al San Carlo a Bristol per festeggiare il compleanno di James! Questo è sicuramente il mio ristorante italiano preferito nel Regno Unito (finora!). Per la nostra portata principale abbiamo ordinato il "tris di pasta" in cui lo chef sceglie 3 piatti di pasta a caso dal menu e tu li condividi tutti e tre tra due persone. Abbiamo finito con un piatto di salmone, penne cremose ai funghi e una parpadelle al chorizo ​​e mio Dio era una bomba!

♥ Andando all'Underground Fest, forse ci siamo ubriacati un po' troppo sul treno, ma questo ha reso il tutto ancora più divertente! Abbiamo visto alcuni fantastici artisti emergenti e ci siamo fatti troppi selfie.

♥ Mangiando arrostocena da James’s Nans! Molti parenti sono venuti a festeggiare ed è stato così bello incontrare persone che non vedevamo da un po' davanti a del cibo delizioso!

♥ Breaking Bad. Cavolo, so che sono in ritardo per questa festa, ma siamo già alla serie 3 e devo dire che sono dipendente!

♥ Stufato di chorizo! Ha un sapore molto migliore di quanto sembri, lo prometto, ha pochissime calorie e richiede meno di 10 minuti per cucinare, VINCI! Ecco la ricetta se sei un amante del chorizo ​​come me!

EMILY LOVES...

♥ Come ho detto la settimana scorsa il nostro hotel era situato proprio accanto alla spiaggia di Laganas, un sito marino nazionale con misure di protezione per garantire la conservazione della Caretta Caretta (la tartaruga marina caretta). Questo è stato davvero speciale per noi perché non solo sono appassionato di conservazione, ma la tartaruga è l'animale preferito in assoluto di Mr T, da cui ha preso il soprannome di "Turt". Non avremmo potuto visitare questo resort senza andare ad avvistare le tartarughe! Che ne sai, pochi minuti dopo aver lasciato il molo abbiamo avvistato per la prima volta le tartarughe e i nostri panorami erano fantastici! Sicuramente il momento clou del nostro viaggio.

♥ Facendo un tour dell'isola di Zante, i panorami erano incredibili e le spettacolari cime delle scogliere erano mozzafiato! Abbiamo potuto vedere il famoso volto di Poseidone scolpito nella scogliera e sono rimasto totalmente colpito quando il capitano della barca ha guidato la nostra nave nel magico blugrotte. Se mai visiterete Zante questa gita è d'obbligo!!!

♥ Ci siamo fermati a visitare il famoso relitto a Smugglers Cove. Il mare era così blu e invitante, ci siamo divertiti un mondo a scattare un sacco di foto e non vedo l'ora di condividerle con voi presto!

♥ Dopo aver avvistato la prima tartaruga eravamo determinati a trovarne un'altra durante la nostra visita, quindi abbiamo noleggiato un pedalò per la mattina, con tanto di melone per colazione, e abbiamo esplorato il mare azzurro e limpido di Laganas. Sfortunatamente non abbiamo mai avvistato un'altra tartaruga, ma la mattina è stata fantastica e mi è piaciuto trascorrere ogni minuto con Mr T, era come se fossimo in un'avventura!

♥ Abbiamo mangiato in molti ristoranti diversi durante la nostra vacanza e abbiamo sperimentato molta cucina in stile greco: essendo vegetariana, ero una grande amante dei formaggi, in particolare del Saganaki impanato (haloumi fritto nel pangrattato), mentre Mr T ha fatto una scorpacciata di carne per la settimana gustando piatti come l'agnello Kleftiko e il manzo Stifado. Il cibo è eccezionale e ti consiglio vivamente di provare tutti i piatti locali: sono così dannatamente gustosi!!!

COSA ABBIAMO AMATO IN GIRO SUL WEB...

FAI DA TE:

♥ Crostate di pere alla vaniglia e cardamomo! Sarebbero dei fantastici regalini, non credi?! (Foto sopra tramite Studio DIY)

♥ Parete decorativa geometrica fai da te

♥ Crea il tuo braciere!

♥ Impostazioni del posto costiere

♥ Torta floreale fai da teTopper

WEDDING PRETTY:

♥ Scatto carino e colorato della città di Amsterdam! (Sopra la foto di Yeliz Atici tramite B Loved Weddings)

♥ Fidanzamento romantico So Cal

♥ Servizio fotografico di matrimonio con streghe pagane e voodoo

♥ Addio al nubilato estivo con abiti vintage e amp; Arredamento rustico

♥ Matrimonio primaverile all'aperto in Texas, colorato e chic

PAROLE DI SAGGEZZA:

♥ Come fare Ottieni più Mi piace: 10 consigli utili per gli overachiever di Instagram (immagini sopra tramite Gala Darling)

♥ I fashion blogger appartengono a Ello? (Non avevo nemmeno sentito parlare di Ello fino a questo post, qualcun altro lo usava?)

♥ 10 donne del settore citabili per mantenerti motivato!

♥ I migliori consigli per la presentazione ai blog di matrimonio ( OTTIMO consiglio!)

♥ Conquista la tua paura di parlare in pubblico collegandola a qualcosa che ti appassiona

LETTURE DIVERTENTI:

♥ Cartoline Per Ispirazione per un matrimonio nel fine settimana: un tea party giubilare tra le campanule Formiche! Questa serie artistica è assolutamente incredibile!! (Immagini sopra tramite Honestly WTF)

♥ Vorrei poter sempre volare così!

♥ Una studentessa convince la sua famiglia che era in viaggio in Asia nonostante non avesse mai lasciato la sua camera da letto!

♥ È tempo di un'altra In via ufficiosa: salutare le nuove aggiunte, mettersi in intimità e Buon cibo!!! sfida su Instagram: andiamo #LOVETOBER!

♥ Il fantastico gioco dell'alfabeto (fantastico per i bambini in macchina!)

E infine, ecco i miei video preferiti di questa settimana:

Oh mio Dio, questo video di Beyonce e Jay Z mi ha fatto letteralmente piangere. È noioso? IOnon mi importa nemmeno, sono una donna emotiva! In ogni caso, è bellissimo.

Trucco autunnale di Zoella! ADORO assolutamente quel rossetto! Inoltre si chiama "Glastonberry", quindi è ancora più sorprendente.

E infine, come ho già detto prima, questa settimana siamo apparsi su Wedding Chicks e le riprese sono state molto divertenti! Questo è stato il nostro 'Dietro le quinte' della giornata... Punta i confettini!!

Goditi il ​​tuo bellissimo fine settimana,

Molto amore su misura

Jess x

Written by

Niki

Celebriamo l'individualità con dosi quotidiane di elegante bellezza nuziale e tutorial per ispirare le coppie a creare un matrimonio personale e unico.Che sia rustico o retrò, in giardino o in spiaggia, fai da te o DIT, tutto ciò che ti chiediamo è di incorporare in qualche modo il tuo io da superstar nel tuo matrimonio!Immergiti nel mondo dei gioielli antichi con il nostro blog educativo. Scopri la storia, il valore e la bellezza dei gioielli vintage, degli anelli antichi e dei consigli sulle proposte di matrimonio nelle nostre guide esperte.In cambio ti promettiamo di fornirti un'ispirazione favolosa e di connetterti con l'esperienza unica e unica. imprese creative che possono realizzarlo!